Uffici e Contatti

Gli uffici del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Servizio II - edilizia scolastica

 

Competenze: Edilizia sociale

 

Gestione e coordinamento dei procedimenti riguardanti la programmazione, progettazione ed esecuzione di nuove costruzioni (attività di programmazione, progettazione e
realizzazione di nuove strutture di edilizia scolastica relativa a scuole materne, elementari, medie ed asili nido), ristrutturazioni edilizie, restauro e risanamento conservativo di edifici
scolastici, monitoraggio in coordinamento con le Strutture Municipali degli edifici a rischio sismico.
Programmazione e gestione degli appalti di vulnerabilità sismica e di adeguamento sismico nelle scuole. Programmazione e gestione della manutenzione degli edifici scolastici e
coordinamento delle emergenze. Gestione dei fondi destinati all'edilizia scolastica e dei propri centri di costo con programmazione dei lavori e gestione delle fasi del procedimento.
Coordinamento con le Strutture Territoriali per interventi di manutenzione straordinaria programmate degli edifici scolastici a supporto dei Municipi.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricato di Elevata Qualificazione - Responsabile del Servizio
Nadia BUZZI

0667105567
nadia.buzzi@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Via Luigi Petroselli, 45 - 00153 Roma

protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie