Uffici e Contatti

Gli uffici del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Servizio II Nuove Opere Stradali e progettazione interventi

 

Competenze: Strade

 

Gestione e coordinamento tecnico dei procedimenti riguardanti la programmazione, la progettazione e la costruzione delle nuove infrastrutture stradali e connesse opere d’arte stradali. Coordinamento tecnico dei procedimenti relativi a progetti speciali, grandi eventi. Attività di programmazione, progettazione e gestione di interventi di manutenzione straordinaria finalizzati all’adeguamento tecnico- normativo delle infrastrutture stradali esistenti e al miglioramento della sicurezza stradale. Coordinamento tecnico e gestione delle procedure e/o attività relative a convenzioni con altri Enti. Coordinamento e monitoraggio del Programma Triennale delle Opere Pubbliche e della relativa attuazione. Coordinamento per il rilascio dei pareri nell’ambito di Conferenze dei Servizi di competenza della Direzione. Coordinamento e supporto per la gestione delle piattaforme telematiche utilizzate dalla Direzione

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricato di Elevata Qualificazione
Andrea DE GORGA

0667102392
andrea.degorga@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Via Luigi Petroselli, 45 - 00153 Roma

protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie