Uffici e Contatti

Gli uffici del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

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Ufficio amministrativo 2

 

Competenze: Amministrativa

 

Monitoraggio e controllo di gestione Supporto per la programmazione delle attività.
Predisposizione e controllo dei provvedimenti amministrativi relativi a lavori, forniture e servizi. Istruttoria e Attività di supporto giuridico/amministrativo alla Direzione in materia di contratti pubblici e predisposizione atti complessi. Gestione del contenzioso. Rapporti con l’Avvocatura. Procedimenti relativi al riconoscimento dei debiti fuori bilancio. Procedure di affidamento e attività connesse. Procedimenti amministrativi di programmazione, progettazione ed esecuzione di opere e/o lavori inerenti l’attività del Servizio III e relativi atti amministrativi, supporto gestione bilancio e finanziamento delle opere inerenti il Servizio III.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

INTERIM Responsabile dell'ufficio
Claudia ERCOLI

0667105611
claudia.ercoli@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Via Luigi Petroselli, 45 - 00153 Roma

protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it

 

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