Uffici e Contatti

Gli uffici del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio 4 - Gestione Sinistri, Contenziosi Giuridici e Reclami

 

Competenze: Amministrativa

 

Gestione dei sinistri e delle procedure di risarcimento della Direzione Urbanizzazioni Primarie. Supporto giuridico alla gestione del contenzioso della Direzione Urbanizzazioni Primarie in materia di ricorsi. Rapporti con Avvocatura. Accesso agli atti. Supporto alle procedure di liquidazione di sentenze con nomina di Commissario ad acta. Gestione dei Reclami attraverso il sistema Informatico integrato CRM.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Responsabile dell'ufficio
Laura MINNI

0667109048 - 06671075017 - 0667102542 - 06671071901
laura.minni@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Sviluppo Coordinamento Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Via Luigi Petroselli, 45 - 00153 Roma

protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie