Uffici e Contatti

Gli uffici del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio segreteria amministrativa

 

Competenze: Amministrativa

 

Gestione documentale, smistamento e trattazione della corrispondenza (protocollo GED, mail, ecc.). Monitoraggio, controllo e verifica delle scadenze e delle evidenze. Supporto amministrativo agli Uffici. Gestione agenda del Direttore, organizzazione e convocazioni riunioni. Gestione del personale assegnato alla Direzione. Predisposizione di atti di diretta emanazione del Direttore di Direzione indirizzati alle UU.OO. e al personale. Supporto nella gestione e monitoraggio del Ciclo della Performance (PEG). Monitoraggio e controllo fasi di attuazione obiettivi del PTPCT afferenti la Direzione.  Adempimenti Privacy.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Direttore II Direzione Urbanizzazioni Secondarie
Marco SIMONCINI

0667102239 - 0667102082
urbanizzazionisecondarie.simu@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Via Luigi Petroselli, 45 - 00153 Roma

protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie