Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Coordinamento e Monitoraggio Attività Progetti Giubileo 2025 e/o finanziati con contributi UE/Nazionali e Regionali

 

Competenze:

 

L’Ufficio supporta la Direzione del Dipartimento e svolge attività di coordinamento tecnico nella programmazione e pianificazione dei progetti previsti per il Giubileo della misericordia 2025 e/o finanziati con contributi UE, nazionali e regionali, ne cura il monitoraggio e la verifica delle attività svolte con particolare riferimento all’approvazione, all’avanzamento dei lavori e alla presentazione della relativa rendicontazione.

L’Ufficio supporta la Direzione del Dipartimento nelle attività interdisciplinari con il Dipartimento Pianificazione Strategica e P.N.R.R. di Roma Capitale e con l’Ufficio speciale per il Giubileo 2025 di Roma Capitale, svolgendo attività di coordinamento tecnico nella programmazione e pianificazione dei progetti di competenza della struttura, curandone il monitoraggio e supportando gli uffici nelle attività di avanzamento e rendicontazione delle attività.

L’Ufficio cura altresì il coordinamento dei rapporti con il Ministero delle Infrastrutture, nonché con la Regione Lazio, sia con riguardo alla realizzazione dei progetti cofinanziati, sia con riguardo alla presentazione di nuove proposte progettuali finalizzate al riconoscimento dei relativi finanziamenti.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Imola Mazzocco

imola.mazzocco@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Mobilità sostenibile e Trasporti - via Capitan Bavastro, 94, 00154, accesso persone con disabilità da Via Capitan Bavastro, 92

protocollo.mobilitatrasporti@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie