Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Economato

 

Competenze: Amministrativa

 

Cura la programmazione del fabbisogno delle risorse strumentali e la relativa gestione economale dipartimentale. Provvede all’acquisto di beni di consumo, quali arredi e forniture di servizi attraverso MEPA e CONSIP. Cura la logistica e l’attuazione dei piani di ridistribuzione di spazi e arredi, l’organizzazione degli archivi. Provvede alla richiesta di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e ne cura le fasi di realizzazione. Coordina gli interventi per i traslochi degli arredi e per l’attivazione e il trasferimento delle linee telefoniche negli uffici. Verifica e attesta le prestazioni contrattuali da parte della ditta affidataria del servizio di pulizia.

Gestisce il magazzino, l’inventario dei beni e degli altri servizi economali. Cura la redazione del rendiconto annuale della gestione

Cura gli adempimenti relativi alla sicurezza delle sedi del Dipartimento su indicazione del Responsabile della sicurezza. Coordina il servizio di portineria, la gestione dei servizi di supporto e custodia costanti connessi all’apertura e chiusura della sede dipartimentale. Rilascia i badge provvisori ai dipendenti capitolini in collaborazione con l’Ufficio Personale.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Antonino Scuderi

06671070671
antonino.scuderi@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Mobilità sostenibile e Trasporti - via Capitan Bavastro, 94, 00154, accesso persone con disabilità da Via Capitan Bavastro, 92

protocollo.mobilitatrasporti@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie