Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Progettazione, Segnaletica Stradale, Sopralluoghi e Supporto Grafico

 

Competenze: Segnaletica - Traffico e viabilità

 

Cura la predisposizione delle basi cartografiche funzionali alle attività della Direzione per tutto il territorio di Roma Capitale, costituendo un archivio cartografico.

Cura tutte le attività grafiche predisponendo d’intesa con i responsabili dei servizi della Direzione i progetti di segnaletica stradale e di nuove sistemazioni di aree stradali dal punto di vista della regolazione del traffico.

Cura la predisposizione delle certificazioni inerenti i limiti del centro abitato della città. Predispone i rilievi e la restituzione cartografica.

Relativamente alla viabilità principale non tariffata, l’ufficio cura la predisposizione delle planimetrie per la collocazione delle aree di sosta personalizzata a servizio di persone con disabilità.

Cura la gestione della segnaletica stradale nell’ambito del Contratto di servizio con RSM.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Alessandro Di Martino

06671070786
alessandro.dimartino@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Mobilità sostenibile e Trasporti - via Capitan Bavastro, 94, 00154, accesso persone con disabilità da Via Capitan Bavastro, 92

protocollo.mobilitatrasporti@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie