Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Servizio Amministrativo Direzione Infrastrutture Trasporti

 

Competenze: Amministrativa - Metro - Partecipate

 

Il Servizio svolge attività di coordinamento amministrativo-contabile di tutte le commesse di competenza della Direzione Infrastrutture Trasporti. In particolare, cura la gestione amministrativa e economico-finanziaria dei contratti e degli affidamenti in essere, ricomprendenti gli impegni, il monitoraggio della spesa e la predisposizione degli atti amministrativi di liquidazione contabile.

Cura il coordinamento della predisposizione degli atti di previsione e di aggiornamento del bilancio di competenza della Direzione.

Collabora con la Direzione sotto il profilo giuridico – legale, amministrativo ed economico alla predisposizione di atti deliberativi e dispositivi.

Il Servizio coordina le attività di gestione dei rapporti contrattuali con le società partecipate di cui agli affidamenti alle società strumentali e svolge la relativa attività di controllo analogo in collaborazione con la PO tecnica.

Il Servizio cura il coordinamento giuridico-amministrativo in materia di contenzioso e di procedimenti sanzionatori a tutela dell’amministrazione.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricata di Elevata Qualificazione
Daniela Mastronardi

06671070457
daniela.mastronardi@comune.roma.it

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie