Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Controllo Analogo Società Partecipate Direzione Infrastrutture

 

Competenze: Partecipate

 

L'Ufficio cura la predisposizione degli atti deliberativi e degli schemi contrattuali che definiscono e disciplinano i rapporti con la società partecipata. Cura l’adozione di iniziative e misure organizzative e normative necessarie all’esercizio del controllo analogo in ordine ai rapporti contrattuali con le società partecipate, coordinando i relativi aspetti inerenti i procedimenti di competenza.

L’Ufficio cura la gestione economico-finanziaria della Convenzione di cui alla DAC 148/2018, predisponendo gli atti di impegno e di liquidazione dei corrispettivi, previa verifica del rispetto della regolare esecuzione degli obblighi contrattuali in collaborazione con l’Ufficio gestione amministrativa e economico-finanziaria affidamenti e contratti.

Cura la promozione di eventuali azioni sanzionatorie e di ogni possibile azione civilistica a tutela degli interessi dell’Amministrazione nei confronti della società (con supporto dell'Avvocatura).

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

vacante

 

Sedi e orari

via Capitan Bavastro, 94, 00154, accesso persone con disabilità da Via Capitan Bavastro, 92

protocollo.mobilitatrasporti@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie