Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Gestione Giuridico - Amministrativa

 

Competenze: Amministrativa - Pup e parcheggi privati

 

L’Ufficio cura il coordinamento delle attività giuridiche-amministrative di competenza della Direzione. Collabora con l’Ufficio rilascio autorizzazioni/nulla osta Box auto con riferimento alle procedure amministrative relative al rilascio delle autorizzazioni alla vendita di posti auto e/o moto pertinenziali di cui alla Legge 122/89 come modificata dalla Legge n.35/2012.

Cura, in coordinamento con il Servizio Tecnico, il monitoraggio della gestione dei contratti/convenzioni relative alla realizzazione dei parcheggi. Assiste e supporta il Direttore nella gestione degli Uffici della Direzione.

Cura gli adempimenti relativi all’anagrafe delle prestazioni, le attività connesse alla nomina delle Commissioni di Alta Vigilanza, supporta la Direzione per la predisposizione di tutti gli atti amministrativi da parte degli uffici della Direzione (proposte di Delibere, proposte di Determinazioni dirigenziali, altro).

Cura le attività relative all’informazione, al rapporto con il pubblico ed agli adempimenti di cui alla Legge 241/90 per il diritto di accesso.

 

Per prenotare un appuntamento con l'operatore (mercoledì 9:00-12:00) dovrà essere utilizzato il sistema unico di prenotazione dei servizi "TuPASSI".

L'ingresso al pubblico è sito in Via Capitan Bavastro 94. Non sarà consentito l'ingresso se sprovvisti di mascherina e se si riscontra una temperatura corporea superiore ai 37,5°. La temperatura sarà misurata all'ingresso.

 

 

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Marina Befani

06671070155
marina.befani@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Mobilità sostenibile e Trasporti - via Capitan Bavastro, 94, 00154, accesso persone con disabilità da Via Capitan Bavastro, 92. Secondo Piano, Scala A

mercoledì 9:00-12:00 previo appuntamento attraverso l'app Tupassi.

protocollo.mobilitatrasporti@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie