Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Servizio di Supporto e Coordinamento della Struttura (Dipartimentale)

 

Competenze: Amministrativa

 

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 17/2024.

 

Il Servizio di supporto e coordinamento della struttura, la cui Direzione è correlata all’incarico del Direttore di Dipartimento, svolge le attività di supporto alla direzione apicale mediante le attività di carattere Economico Finanziario, le attività inerenti alla gestione del Personale ivi inclusa la pianificazione dell’attività di formazione, del Protocollo e dei Sistemi di programmazione, pianificazione e controllo obiettivi nonché dei sistemi informativi e comunicazioni web.

 

Data di aggiornamento 17/04/2024

Sedi e orari

Dipartimento Partecipate - via Ostiense 131 L, corpo D1 – VIII piano

protocollo.partecipazioni@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie