Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Servizio Coordinamento Giuridico – Amministrativo – Legge 241/1990

 

Competenze: Amministrativa

 

Il Servizio cura le seguenti attività:

  • coadiuva il Direttore del Dipartimento nell'espletamento delle funzioni di cui all'art. 30 comma 1 del vigente Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi di Roma Capitale
  • supporta gli uffici del Dipartimento in ordine a problematiche giuridiche di particolari complessità
  • sovrintende, altresì, le attività di competenza degli uffici sottordinati, quali:
  • l’Ufficio Protocollo Dipartimentale l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
  • cura la gestione del sito web e la redazione dipartimentale
  • cura le attività dipartimentali relative all’attuazione del Piano Anticorruzione e Trasparenza
  • coordina e cura l’attività di competenza dei propri uffici
  • cura e coordina le specifiche attività ad esso assegnate dal Direttore competente

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricata di Elevata Qualificazione
Luce Catalani

luce.catalani@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Viale della Previdenza Sociale, 20

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie