Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Supporto Acquisizioni

 

Competenze: Amministrativa

 

L’ufficio svolge attività di supporto a tutti gli uffici Dipartimentali per l’acquisizione di beni e servizi, curandone l'istruttoria amministrativa e gli adempimenti delle procedure di gara (CONSlP ed Elenchi Aperti di Operatori Economici - O.E.) relative ai servizi e alle forniture che non rientrino nella competenza di altri Dipartimenti.

Predispone e realizza le procedure di gara, nel rispetto del codice dei contratti pubblici ed in attuazione delle discipline derogatorie e speditive previste per le attività di protezione civile o per le attività con finanziamenti Giubilari. Segue direttamente tutte le procedure sotto soglia e collabora con la CUA per le azioni di contrattualistica pubblica da seguire congiuntamente. Predispone circolari di descrizione degli adempimenti, realizza la pianificazione degli acquisti, propone la designazione dei RUP.

Cura l'aggiornamento giuridico-amministrativo afferente l'espletamento delle procedure in materia di appalti di servizi e forniture diretto ad assicurare la legittimità, la correttezza e la coerenza dell'intero processo di gara, ivi incluso il documento di stipula; collabora con tutti i RUP designati dal Direttore del Dipartimento, assicurando ad essi eguale supporto e collaborazione, oltre che parità di trattamento; predispone i provvedimenti di natura amministrativa relativamente alle procedure di indizione gara, di affidamento in materia di servizi e forniture nonché di liquidazione.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Sandro Mangiavacchi

0667109212
sandro.mangiavacchi@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Protezione Civile - Via Ostiense 131/L, corpo B1 – VI piano – 00154 Roma

appalti.protezionecivile@comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie