Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

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Ufficio Gestione della Corrispondenza e degli Archivi

 

Competenze:

 

Attività principali

• gestione del protocollo GED

• gestione della posta cartacea

• valutazione delle comunicazioni pervenute da RSM (sanzioni accertate con strumenti automatici) per individuazione della competenza relativamente all’applicazione dell’autotutela o della trattazione della pratica come “ricorso ex art. 203 cds”

• gestione della corrispondenza con i cittadini

• riscontri alle istanze introdotte ai sensi della legge 241/90

• gestione dell’archivio corrente del Servizio e dei flussi destinati all’Archivio di Deposito dipartimentale

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Funzionario Polizia Locale
Paola Landolfi

06671073844 - Accesso agli atti 0667108719 - Indagini 06671073849
paola.landolfi@comune.roma.it

 

 

Link esterni
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