Uffici e contatti
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Competenze:
Attività principali
• gestione del protocollo GED
• gestione della posta cartacea
• valutazione delle comunicazioni pervenute da RSM (sanzioni accertate con strumenti automatici) per individuazione della competenza relativamente all’applicazione dell’autotutela o della trattazione della pratica come “ricorso ex art. 203 cds”
• gestione della corrispondenza con i cittadini
• riscontri alle istanze introdotte ai sensi della legge 241/90
• gestione dell’archivio corrente del Servizio e dei flussi destinati all’Archivio di Deposito dipartimentale
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
---|---|
Funzionario Polizia Locale |
06671073844 - Accesso agli atti 0667108719 - Indagini 06671073849 |