Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Gestione della Corrispondenza e della Ricorsistica Amministrativa

 

Competenze:

 

gestione del protocollo GED;
gestione della corrispondenza con i cittadini;
riscontri alle istanze introdotte ai sensi della legge 241/90;
rapporti con l’Autorità Giudiziaria;
trasmissione in Prefettura dei ricorsi acquisiti dai Gruppi di Polizia Locale;
protocollazione in entrata delle comunicazioni di reintestazione consegnate dalla società SAFO;
controllo e trasmissione ai service dei VV.A.V. pervenuti dai Gruppi di Polizia Locale per la successiva scansione;
gestione dell’archivio corrente del Servizio e dei flussi destinati all’Archivio di Deposito dipartimentale;
smistamento protocollo del Servizio C.S.;
cura degli adempimenti al PTPCT per quanto di specifica competenza.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Rossella Minuti

Funzionario
06. 6710 8796
rossella.minuti@comune.roma.it

 

 

Torna all'inizio del cotenuto