Uffici e contatti

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Servizi di supporto tecnico e giuridico, Trasparenza, Anticorruzione e trattamento dati personali e Privacy. Sistema Informativo dei Servizi Scolastici (MESIS). Gestione del contenzioso dipartimentale

 

Competenze: Amministrativa

 

La posizione svolge attività di studio, ricerca dettagliata, analisi, valutazione e controllo sull’organizzazione. Cura la gestione organizzativa dei cambiamenti e delle dinamiche evolutive di interesse dipartimentale, fornisce supporto all’aggiornamento e all’innovazione dei processi relazionali tra i livelli di azione delle Direzioni Dipartimentali finalizzati al miglioramento organizzativo. Coordina la gestione delle attività dipartimentali derivanti dal contenzioso originato dalle gestioni contrattuali, dalle attività autorizzatorie e da procedure ad evidenza pubblica; supporta gli Uffici nella redazione delle relazioni subordinatamente all’acquisizione delle relative istruttorie. Cura ogni conseguente rapporto con l’Avvocatura. Garantisce il supporto giuridico-amministrativo. Supporta gli Uffici dipartimentali nella redazione di provvedimenti complessi ed in quelli che richiedono soluzioni di tipo innovativo nel rispetto della normativa vigente. Assicura il coordinamento di tutti i livelli di partecipazione alle decisioni di pianificazione dell’organizzazione, alla tutela del trattamento dei dati personali e della Privacy, ai dettami in materia di Trasparenza e Anticorruzione. Contribuisce alla definizione di strumenti, alla elaborazione di metodologie per l’ottimizzazione dei processi e standardizzazione dei flussi di lavoro. Coordina il progressivo percorso di digitalizzazione di tutte le procedure correlate ai procedimenti di competenza dipartimentale, implementa i sistemi di reportistica e aggiorna i relativi cruscotti per un pieno efficientamento di tutti i processi di controllo di gestione. Cura e presidia i processi informativi. Coordina il Sistema Informativo dei Servizi Scolastici (MESIS) e le correlate analisi statistiche e metodologiche. La posizione richiede responsabilità nell’ambito di organizzazione, funzionamento, erogazione e controllo degli output dei processi e delle attività assegnate e realizzate. Responsabile della gestione delle risorse umane assegnate. Responsabilità in qualità di RUP e/o DEC ove nominata. Funzioni di referenza nelle relazioni interne/esterne con altri uffici e altri Enti pubblici e privati. Partecipazione a Commissioni di gara interne ed esterne alla struttura. Ambiti di responsabilità e di delega: partecipazione a commissioni di gara e di concorso, nomina di RUP e/o DEC ove delegata, con svolgimento di relative funzioni nell’ambito delle attività di riferimento, firma di provvedimenti con rilevanza esterna, ove delegati.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricata di Elevata Qualificazione
Brunella Fanzone

06671070216
brunella.fanzone@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Scuola, Lavoro e Formazione Professionale - via Capitan Bavastro n. 94 00154

protocollo.famigliaeducazionescuola@pec.comune.roma.it

 

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