Uffici e contatti

 

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

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Ufficio Archivio Storico e Schedario Toponomastico

 

Competenze: Toponomastica - Amministrativa - Archivio storico capitolino

 

Gestione dell’Archivio Storico e Schedario Toponomastico e della dematerializzazione degli atti relativi.

Procedimento di rilascio al pubblico delle attestazioni storiche toponomastiche e delle informazioni relative alle aree di pubblica circolazione, accoglienza e assistenza dell’utenza per la consultazione dell’Archivio storico e dello Schedario di Toponomastica.

Gestione della casella di posta elettronica info.toponomastica@comune.roma.it.

Il coordinamento della Commissione consultiva della Toponomastica è di competenza del Dipartimento Attività Culturali.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Bruno Nota

0667102804
bruno.nota@comune.roma.it, info.toponomastica@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Decentramento, Servizi Delegati e Città in 15 minuti - Via della Greca, 5 - 00186 Roma

martedì e giovedì dalle 08:30 alle ore 16:30

protocollo.anagrafe@pec.comune.roma.it

 

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