Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio normativa in materia di Somministrazione di alimenti e bevande e delle O.S.P. funzionali alle stesse

 

Competenze:

 

Processi di lavoro gestiti:

  • Predisposizione delle proposte di Deliberazione da sottoporre all'approvazione della Giunta Capitolina e/o Assemblea Capitolina ed espletamento degli adempimenti inerenti al relativo iter approvativo in materia di somministrazione di alimenti e bevande.
  • Predisposizione di circolari esplicative e pareri rispetto all'applicazione della normativa regolamentare relativa al settore delle attività di somministrazione di alimenti e bevande e delle OSP funzionali alle stesse;
  • Gestione degli adempimenti procedimentali riferiti ai Piani di Massima Occupabilità municipali e conseguenti all’attuazione dell’art. 10, comma 4 e dell’art. 37, comma 15 del Regolamento di cui alla D.A.C. n. 21/2021 e del relativo contenzioso.
  • Supporto alle attività svolte dall'Ufficio Studi e Applicazione normativa in materia di commercio in sede fissa sotto il coordinamento del Funzionario incaricato di EQ Responsabile del Servizio.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Responsabile dell'Ufficio
Giuseppina Calemma

0667104873
giuseppina.calemma@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Sviluppo Economico e Attività Produttive - Via dei Cerchi, 6 00186 Roma

protocollo.attivitaproduttive@pec.comune.roma.it

 

 
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie