Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

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Ufficio di Coordinamento, Programmazione e Gestione Economico-Finanziaria

 

Competenze: Programmazione finanziaria e gestionale

 

Coordina le risorse economico-finanziarie attribuite al Dipartimento.

Provvede all’elaborazione del progetto di bilancio dipartimentale (bilancio di previsione finanziario) mediante l’inserimento nel sistema informativo SAP R/3 delle richieste di stanziamento delle Direzioni della struttura e delle singole Unità Organizzative, inerenti le previsioni di entrata e di spesa di parte corrente (ad esclusione dell’intervento 01 – spese correnti personale), c/capitale e il Piano degli Investimenti.

Supporta le strutture del Dipartimento nella predisposizioni dei documenti contabili, ai fini della programmazione del bilancio (DUP, Stato di Attuazione Programmi, e Rendiconto di Gestione).

Cura la redazione finale e trasmette alla Ragioneria Generale i documenti contabili (DUP, Stato di Attuazione programmi, e Rendiconto di Gestione).

Svolge attività di monitoraggio del Piano Investimenti e cura le eventuali variazioni in base alle richieste delle Direzioni del Dipartimento e delle singole Unità Organizzative.

Svolge attività di monitoraggio delle Entrate e delle Spese di parte corrente e c/capitale.

Cura le variazioni di bilancio (ad esclusione dell’intervento 01 – spese correnti personale), in base alle richieste delle Direzioni del Dipartimento e delle singole Unità Organizzative.

Svolge attività di coordinamento per la regolarizzazione delle entrate e il riaccertamento dei residui attivi e passivi.

Svolge attività di monitoraggio e verifiche periodiche di eventuali debiti fuori bilancio.

Predispone il provvedimento di liquidazione del contributo all’Autorità di vigilanza.

Provvede a trasmettere alla Ragioneria Generale - U.O. di competenza – le schede mensili di riepilogo IVA.

Cura tutto il flusso dei documenti contabili (fatture, note di credito, ecc…) afferenti al Dipartimento e l’inoltro alle Direzioni competenti alla predisposizione delle determinazioni dirigenziali di liquidazione.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Laura Cirelli

0667109308
laura.cirelli@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Piazza di Porta Metronia, 2 – 00183 Roma

 

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