Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 17/2024.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio assegnazione alloggi e mobilità alloggi

 

Competenze: Assegnazioni e mobilità alloggi

 

Attività di assegnazione degli alloggi agli aventi diritto tra coloro che hanno presentato idonea domanda di assegnazione alloggi ERP e utilmente collocati nelle apposite graduatorie. A tal fine vengono effettuate preventivamente idonee verifiche anagrafiche, reddituali e patrimoniali (requisiti di accesso) atte a far emergere eventuali condizioni di sospensione per l’assegnazione. Attività afferenti all’autorizzazione dei cambi alloggi di ERP al verificarsi delle condizioni di cui alla Deliberazione Giunta Capitolina n.757/2004 ovvero, nel caso di cambio consensuale di cui alla Deliberazione Giunta Capitolina n. 1681/1995. Attività relativa ai subentri e alle richieste di voltura. Predisposizione atti amministrativi, giudiziali e conseguenti.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Posizione vacante

 

Sedi e orari

Dipartimento Valorizzazione del Patrimonio e Politiche Abitative - Piazza G. da Verrazzano, 7

protocollo.patrimonio@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie