Sospensione idrica programmata in alcune zone ricadenti nel III Municipio di Roma Capitale (Bufalotta, Casal Boccone, Cesarina, Cinquina, Tor San Giovanni, Marcigliana) - Domenica 11 marzo 2018

8 mar 2018


Acea comunica che, per consentire interventi di manutenzione straordinaria volti a migliorare l'efficienza della rete idrica, si rende necessario sospendere il flusso idrico sulla condotta DN350 di Via della Bufalotta.

 

In conseguenza dalle ore 00:30 alle ore 24:00 di domenica 11 marzo 2018 si avrà mancanza d'acqua alle utenze ricadenti nelle seguenti zone:

Bufalotta, Casa / Boccone, Cesarina, Cinquina, Tar San Giovanni, Marcigliana e zone limitrofe.

Per ridurre Il disagio all'utenza coinvolta, la società ha predisposto un servizio di rifornimento a mezzo autobotte in stanziamento dalle ore 08.00 alle ore 22.00 in Via Tor San Giovanni fronte civ.123 (Cesarina), in via della Marcigliana fronte civ. 597 (Cinquina - Marcigliana), in via Wanda Capodaglio fronte civ. 101 / 80 (Bufalotta nord) e in via della Bufalotta angolo via Carlo Bernari (interno parcheggio chiesa, zona Bufalotta Sud).

Per i casi di effettiva ed improrogabile necessità, inoltre, potrà essere richiesto un servizio di rifornimento con autobotti, secondo la disponibilità della Società, al numero verde 800.130.335.

Acea, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti Interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione al fine di evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell'acqua.

 

Per ogni ulteriore informazione è possibile visitare il sito www.acea.it e per eventuali segnalazioni può essere contattato Il numero verde 8OO.130.335.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie