Agevolazioni tariffarie sul trasporto pubblico locale

12 apr 2024

 

Riapertura del sistema di approvazione delle richieste per l'annualità 2024.

 

Dal 15 aprile i cittadini residenti nel territorio del Municipio XIV possono inviare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico la documentazione necessaria alla validazione delle richieste di agevolazione tariffaria sul trasporto pubblico locale relative all'annualità 2024 tramite e-mail all'indirizzo agevolazionitariffarietpl.mun14@comune.roma.it o tramite PEC all'indirizzo protocollo.municipioroma14@pec.comune.roma.it 

Informativa sul trattamento dei dati personali

 

L’accesso al SIRGAT (Sistema Informatico Regionale Gestione Agevolazioni Tariffarie) è consentito esclusivamente mediante i servizi SPID, CIE o CNS.

Per maggiori informazioni sulle modalità di inserimento della richiesta di agevolazione, requisiti e documentazione necessaria, è possibile consultare le FAQ presenti sul sito della Regione Lazio.

 

 

Data ultimo aggiornamento: 15/04/2024

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie