Sospensione flusso idrico per lavori di manutenzione straordinaria domenica 22 luglio

18 lug 2018

Il giorno 22 luglio 2018 dalle ore 00.30 alle ore 24.00 verrà sospeso il flusso idrico per la manutenzione straordinaria su un'importante condotta nel tratto di via Tiburtina, dall'incrocio con via dei Fiorentini all'incrocio con Largo Camesena.

 

Si verificherà, di conseguenza, un abbassamento di pressione o mancanza di acqua nelle seguenti zone:

- Piazza Riccardo Balsamo Crivelli, via Cipriano Facchinetti, via Sebastiano Satta, via Locatelli, via Diego Angeli e vie limitrofe alle citate;

- Via Vertumno e vie limitrofe;

- Via Cave di Pietralata e vie limitrofe;

- Via dei Durantini (totale mancanza di acqua da via Tiburtina a via Luigi Lodi).

 

Inoltre, si potrà verificare abbassamento di pressione nelle zone Termini, Esquilino, Viminale e in zone limitrofe alle citate.

 

Dalle ore 08.00 alle ore 22.00 del 22 luglio verrà predisposto un servizio alternativo tramite stazionamento di autobotti in:

  • Piazza Riccardo Balzamo Crivelli;
  • Via Cave di Pietralata fronte civico 77 (parcheggio);
  • Piazza Baldassarre Avanzini.

Per i casi di effettiva ed improrogabile necessità, potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800-130335.

 

La Società, scusandosi per gli eventuali disagi, invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell'acqua.

Per ulteriori informazioni è sempre possibile telefonare al numero verde 800-130335.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie