Progetto “Salvavita” promosso dal Municipio Roma II

14 set 2018

Lezione teorico-pratica sulle manovre di disostruzione pediatrica delle vie aeree e sul taglio in sicurezza degli alimenti pericolosi per i bambini.
 

Liceo Classico “Giulio Cesare”, Corso Trieste 48
 

Mercoledì 17 Ottobre 2018 ore 16.30

 

Forte della partecipazione, dell’interesse e del gradimento riscossi, prosegue il progetto “Salvavita” convintamente promosso, organizzato e realizzato dal Municipio II nel proprio territorio, operazione che dal 2014 ad oggi ha reso possibile, complessivamente, l’info/formazione di circa 5000 persone.

Il nuovo corso gratuito sulle manovre di disostruzione pediatrica delle vie aeree e sul taglio in sicurezza degli alimenti pericolosi per i bambini secondo le linee guida internazionali.

La lezione sarà tenuta dal Dott. Marco Squicciarini, Responsabile del Centro di Formazione TWO LIFE, medico formatore nazionale corsi di formazione rianimazione cardiopolmonare pediatrica con uso del defibrillatore e manovre disostruzione pediatriche.

Per poter partecipare al corso è obbligatoria l’iscrizione che dovrà essere effettuata via mail al seguente indirizzo: manovredisostruzione@gmail.com

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato.

 

Locandina

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie