Tesserini Venatori stagione 2019 - 2020

5 ago 2019

 

Informiamo i cittadini interessati che a partire da giovedì 8 agosto 2019 sarà possibile ritirare i tesserini venatori per la stagione di caccia 2019 / 2020.

 

 

Il rilascio dei tesserini venatori si effettuerà presso l’Ufficio Sport del Municipio Roma I Centro sede di Circonvallazione Trionfale 19 - piano II –Stanza 203, secondo la seguente modalità:

 

dall’8 Agosto al 29 Agosto 2019: il giovedì, con orario 8.30 / 13.00 e 14.00 / 16.00

 

da Settembre 2019:

- il martedì, con orario 8.30 / 13.00

- il giovedì, con orario 8.30 / 13.00 e 14.00 / 16.00

 

 

Documenti richiesti

· Licenza di porto di fucile per uso caccia in corso di validità (sei anni dalla data del            rilascio);
· Attestazione di pagamento della tassa di concessione governativa di € 173,16 su                c/c postale n. 8003 intestato Concessioni Tasse Governative;
· Attestazione di pagamento della Tassa Regionale su c/c postale n° 63101000 o bonifico su IBAN IT75C0760103200000063101000 di € 32,65 intestati alla Regione Lazio tasse concessioni regionali;
· Attestazione di pagamento della quota assicurativa;
· Attestazione di pagamento della quota di iscrizione all’ATC di “Residenza Venatoria” per la stagione venatoria 2019/20;
· Ricevuta riconsegna tesserino venatorio stagione precedente;
· Attestazione di pagamento della sanzione applicata in caso di consegna successiva al 01 aprile 2019 presso gli uffici della Regione Lazio.

I versamenti hanno validità di un anno (365 giorni) dalla data di rilascio della licenza di porto di fucile. In caso di non utilizzo del porto d’armi per l’intero anno non è necessario effettuare il versamento. In caso di utilizzo anche di un solo giorno il versamento deve essere eseguito per intero. Il versamento anticipato può essere considerato valido se si dimostra la copertura dell’intera annualità precedente.

 

Riconsegna

I tesserini dovranno essere riconsegnati al Municipio Roma I Centro entro e non oltre il 31 marzo 2020.

Non saranno accettati tesserini venatori consegnati oltre la predetta data, nonché tesserini rilasciati da altri Municipi.

 

Smarrimento o deterioramento

In caso di smarrimento o deterioramento del tesserino, il titolare per ottenere il duplicato del tesserino dovrà presentare copia della denuncia di smarrimento inoltrata alle autorità competenti in data antecedente il termine ultimo di riconsegna; in caso di denunce presentate oltre il termine ultimo per la riconsegna l’interessato dovrà recarsi presso la Regione Lazio – Area Decentrata Agricoltura di Roma in Viale Rodolfo Lanciani n. 38 – primo piano che provvederà a rilasciare apposita dichiarazione e ad emettere la sanzione prevista per la riconsegna oltre i tempi prescritti.

 

Allegati:

 

Avviso agli utenti del servizio

Modulo richiesta

Modulo richiesta primo tesserino

Modulo mancato ritiro

Modulo smarrimento ricevuta

Modulo per delega

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie