Centri Ricreativi Estivi per minori e Soggiorni Marini per anziani–Punti Blu, il gradimento per i servizi 2019

27 set 2019

Nell’estate 2019 presso il Municipio XI si sono svolti i servizi “Centri Ricreativi Estivi per minori 2019” e “Soggiorni Marini per anziani – Punti Blu 2019”, oggetto di un sondaggio di gradimento dal quale è emerso un particolare livello di apprezzamento e soddisfazione da parte dell'utenza. Consultabili i report prodotti!

 

Gli esiti delle rilevazioni hanno registrato i risultati di seguito riportati.

CRE MUN XICentri Ricreativi Estivi per minori 2019

Il servizio si è svolto in due turni (8 -19 luglio e 22 luglio - 2 agosto).

Le domande di partecipazione sono state acquisite per la prima volta tramite e-mail, fornendo un ulteriore servizio molto apprezzato dall’utenza.

I partecipanti sono stati 177. Sono stati compilati 91 questionari.

Di seguito, il giudizio complessivo espresso dall'utenza per ciascun aspetto oggetto di rilevazione.

Oggetto Punteggio (1-4)

Lavoro del Municipio

3,57/4

Servizio di trasporto

3,67/4

Servizio di accoglienza

3,68/4

Struttura sportiva

3,62/4

Servizio di refezione

3,32/4

Attività della giornata

3,45/4

Valutazione complessiva

3,54/4

Valutazione dell’esperienza del bambino

3,6/4
Consiglierebbe il centro estivo ad un/a suo/a amico/a? si 96,7%, no 3,3%

Legenda: 1 non sufficiente; 2 sufficiente; 3 buono; 4 ottimo.

L’istruttoria ed il monitoraggio della qualità sono stati gestiti dall’ufficio Sport e Cultura.

 

PUNTI BLU MUN XISoggiorni Marini per anziani – Punti Blu 2019

Il servizio si è svolto in due turni a giorni alterni (dal 19/20 agosto al 6/7 settembre).

Sono stati individuati 5 punti di raccolta delle persone, in base alla residenza.

I partecipanti sono stati 90. Sono stati compilati 68 questionari.

Di seguito il giudizio complessivo espresso dall'utenza per ciascun aspetto oggetto di rilevazione.

Accoglienza Punteggio (1-4)
Cortesia e professionalità del personale impiegato nel servizio 3,77/4
Servizio di trasporto 3,67/4
Qualità del servizio erogato Punteggio (1-4)
Tipologia e varietà delle attività ludico-ricreative offerte 3,59/4
Flessibilità organizzativa in base alle esigenze dell’utente 3,66/4
Rispondenza del servizio alle effettive esigenze dell’utente 3,65/4
Accessibilità al servizio 3,72/4
Servizio pasti Punteggio (1-4)
Qualità del cibo 3,66/4
Varietà del cibo offerto 3,45/4
Quantità del cibo offerto 2/4

Legenda: 1: non sufficiente; 2: sufficiente; 3: buono; 4: ottimo.

Nel corso dei soggiorni si sono svolte le seguenti attività:

risveglio muscolare, gioco delle bocce, torneo di burraco, decoupage, laboratorio creativo, fotobooth.

L’istruttoria ed il monitoraggio della qualità sono stati gestiti dall’ufficio Sociale.

 

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