Nell’estate 2019 presso il Municipio XI si sono svolti i servizi “Centri Ricreativi Estivi per minori 2019” e “Soggiorni Marini per anziani – Punti Blu 2019”, oggetto di un sondaggio di gradimento dal quale è emerso un particolare livello di apprezzamento e soddisfazione da parte dell'utenza. Consultabili i report prodotti!
Gli esiti delle rilevazioni hanno registrato i risultati di seguito riportati.
Centri Ricreativi Estivi per minori 2019
Il servizio si è svolto in due turni (8 -19 luglio e 22 luglio - 2 agosto).
Le domande di partecipazione sono state acquisite per la prima volta tramite e-mail, fornendo un ulteriore servizio molto apprezzato dall’utenza.
I partecipanti sono stati 177. Sono stati compilati 91 questionari.
Di seguito, il giudizio complessivo espresso dall'utenza per ciascun aspetto oggetto di rilevazione.
Oggetto | Punteggio (1-4) |
---|---|
Lavoro del Municipio |
3,57/4 |
Servizio di trasporto |
3,67/4 |
Servizio di accoglienza |
3,68/4 |
Struttura sportiva |
3,62/4 |
Servizio di refezione |
3,32/4 |
Attività della giornata |
3,45/4 |
Valutazione complessiva |
3,54/4 |
Valutazione dell’esperienza del bambino |
3,6/4 |
Consiglierebbe il centro estivo ad un/a suo/a amico/a? | si 96,7%, no 3,3% |
Legenda: 1 non sufficiente; 2 sufficiente; 3 buono; 4 ottimo.
L’istruttoria ed il monitoraggio della qualità sono stati gestiti dall’ufficio Sport e Cultura.
Soggiorni Marini per anziani – Punti Blu 2019
Il servizio si è svolto in due turni a giorni alterni (dal 19/20 agosto al 6/7 settembre).
Sono stati individuati 5 punti di raccolta delle persone, in base alla residenza.
I partecipanti sono stati 90. Sono stati compilati 68 questionari.
Di seguito il giudizio complessivo espresso dall'utenza per ciascun aspetto oggetto di rilevazione.
Accoglienza | Punteggio (1-4) |
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Cortesia e professionalità del personale impiegato nel servizio | 3,77/4 |
Servizio di trasporto | 3,67/4 |
Qualità del servizio erogato | Punteggio (1-4) |
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Tipologia e varietà delle attività ludico-ricreative offerte | 3,59/4 |
Flessibilità organizzativa in base alle esigenze dell’utente | 3,66/4 |
Rispondenza del servizio alle effettive esigenze dell’utente | 3,65/4 |
Accessibilità al servizio | 3,72/4 |
Servizio pasti | Punteggio (1-4) |
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Qualità del cibo | 3,66/4 |
Varietà del cibo offerto | 3,45/4 |
Quantità del cibo offerto | 2/4 |
Legenda: 1: non sufficiente; 2: sufficiente; 3: buono; 4: ottimo.
Nel corso dei soggiorni si sono svolte le seguenti attività:
risveglio muscolare, gioco delle bocce, torneo di burraco, decoupage, laboratorio creativo, fotobooth.
L’istruttoria ed il monitoraggio della qualità sono stati gestiti dall’ufficio Sociale.