AVVISO IMPORTANTE: 23 Dicembre 2019 CONVOCAZIONI SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO ISTRUTTORI POLIZIA LOCALE

20 dic 2019

 

Convocazione per la sottoscrizione del contratto individuale di lavoro a tempo pieno ed indeterminato dei candidati inseriti nella graduatoria relativa al profilo professionale di Istruttore di Polizia Locale.

 

Si comunica che, in attuazione del piano assunzionale integrativo per il triennio 2019-2021 è stata autorizzata l’assunzione, a tempo indeterminato e pieno, dei candidati idonei inseriti nella graduatoria relativa al profilo professionale di Istruttore di Polizia Locale dalla posizione n. 712 alla posizione n. 915.

Per quanto sopra, i candidati utilmente collocati in graduatoria nelle posizioni sopra richiamate (dalla posizione n. 712 alla n. 915), muniti di idoneo documento di identificazione, delle certificazioni previste dal Bando di Concorso qualora non già inoltrate, sono invitati, presso il Comando del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale in via della Consolazione n. 4 –  00186 Roma-  il giorno 23 Dicembre 2019 alle ore 9.00, per la stipula del contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato e pieno e per la contestuale immissione in servizio.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie