ReinvenTIAMO Roma, Reinventing Cities: Commissione on line per verifica documentazione proposte manifestazione interesse

8 lug 2020

Aggiornamento del 9 luglio 2020 - Ore 14:00: Si comunica che con la seduta pubblica odierna si sono concluse le operazioni di spoglio della documentazione amministrativa relative alle Manifestazioni di Interesse per la procedura Reinventing Cities C40. Pertanto non avrà luogo la seduta pubblica prevista per domani, venerdì 10 luglio 2020.

 

--

Si terranno giovedì 9 e venerdì 10 luglio dalle ore 9:30 alle ore 17 le sedute della Commissione tecnica che avrà il compito di prendere visione della documentazione a supporto delle proposte pervenute nella prima fase appena conclusa, riguardanti la manifestazione di interesse per il programma internazionale C40 – Reinventing Cities, nei compendi di proprietà di Roma Capitale. I lavori della Commissione tecnica sono preliminari ai successivi lavori della Giuria che si occuperà della valutazione e selezione delle proposte che potranno accedere alla seconda fase.

I lavori della Commissione potranno essere seguiti online ai link:

Sessione del 9 luglio 2020
Sessione del 10 luglio 2020

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie