Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Servizi Educativi 0-3 anni, iscrizioni per il mese di luglio 2021. Avviso alle famiglie.

29-apr-2021

Dal 29 aprile 2021 al 24 maggio 2021 sono aperte le iscrizioni per il mese di luglio ai Servizi Educativi 0-3 anni di Roma Capitale.

 

 

 

Avviso alle famiglie  -  Avviso pubblico

 

Possono richiedere l'iscrizione le bambine e i bambini già frequentanti i Nidi di Roma Capitale a gestione diretta e a gestione indiretta nell'anno educativo in corso.

 

Le famiglie interessate devono presentare le domande esclusivamente in modalità online attraverso il portale di Roma Capitale (www.comune.roma.it) seguendo il percorso:

Home – Servizi – Scuola – Nido – Frequenza Nidi Luglio 2021.

 

L’iscrizione potrà essere effettuata per l’intero mese di luglio 2021, ovvero per la sola prima o seconda quindicina del mese.

 

Le strutture disponibili nel territorio del Municipio Roma I Centro, in considerazione del funzionamento del servizio refezione e degli interventi edilizi programmati, sono le seguenti:

Brontolo Coccole & Co Il Maggiolino Il Nido di Iqbal L’Angolo dei Piccoli Mameli Pinocchio             San Gregorio al Celio Assonido Clodia Cip e Ciop Il Giardino Magico Ponteponentepontepì.

 

Tra i nidi disponibili, oltre a quelli convenzionati, come da disposizioni del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, verranno attivati solo i servizi capitolini per i quali siano state presentate almeno 28 domande.

Alle famiglie dei bambini iscritti nelle strutture che non saranno attivate e che abbiano indicato la disponibilità a frequentare qualsiasi altro nido, sarà proposta un’alternativa nelle vicinanze.

 

Per le istruzioni per la compilazione della domanda, i criteri di scelta delle strutture educative, l’assegnazione del posto e le modalità di pagamento, si rimanda alle pagine del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici.

 

Per ulteriori informazioni l’ufficio Asili Nido del Municipio Roma I Centro può essere contattato attraverso l’indirizzo di posta elettronica municipio01.nidi@comune.roma.it

Torna all'inizio del cotenuto