Servizi Educativi 0-3 anni, iscrizioni per il mese di luglio 2021. Avviso alle famiglie.

29 apr 2021

Dal 29 aprile 2021 al 24 maggio 2021 sono aperte le iscrizioni per il mese di luglio ai Servizi Educativi 0-3 anni di Roma Capitale.

 

 

 

Avviso alle famiglie  -  Avviso pubblico

 

Possono richiedere l'iscrizione le bambine e i bambini già frequentanti i Nidi di Roma Capitale a gestione diretta e a gestione indiretta nell'anno educativo in corso.

 

Le famiglie interessate devono presentare le domande esclusivamente in modalità online attraverso il portale di Roma Capitale (www.comune.roma.it) seguendo il percorso:

Home – Servizi – Scuola – Nido – Frequenza Nidi Luglio 2021.

 

L’iscrizione potrà essere effettuata per l’intero mese di luglio 2021, ovvero per la sola prima o seconda quindicina del mese.

 

Le strutture disponibili nel territorio del Municipio Roma I Centro, in considerazione del funzionamento del servizio refezione e degli interventi edilizi programmati, sono le seguenti:

Brontolo Coccole & Co Il Maggiolino Il Nido di Iqbal L’Angolo dei Piccoli Mameli Pinocchio             San Gregorio al Celio Assonido Clodia Cip e Ciop Il Giardino Magico Ponteponentepontepì.

 

Tra i nidi disponibili, oltre a quelli convenzionati, come da disposizioni del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, verranno attivati solo i servizi capitolini per i quali siano state presentate almeno 28 domande.

Alle famiglie dei bambini iscritti nelle strutture che non saranno attivate e che abbiano indicato la disponibilità a frequentare qualsiasi altro nido, sarà proposta un’alternativa nelle vicinanze.

 

Per le istruzioni per la compilazione della domanda, i criteri di scelta delle strutture educative, l’assegnazione del posto e le modalità di pagamento, si rimanda alle pagine del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici.

 

Per ulteriori informazioni l’ufficio Asili Nido del Municipio Roma I Centro può essere contattato attraverso l’indirizzo di posta elettronica municipio01.nidi@comune.roma.it

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie