Avviso Pubblico di riapertura dei termini per l'accreditamento all'Albo riservato a Società di Certificazione del rilascio del bollino c.d. “Roma Safe Tourism”

1 giu 2021

Ai sensi dell'art. 10 dell’Avviso pubblicato con Determinazione Dirigenziale n. rep. QA/329 del 3/07/2020, inerente l’istituzione di un Albo riservato a Società di Certificazione per la realizzazione dell’iniziativa promozionale di rilascio del “bollino”c.d. Roma Safe Tourism, vengono riaperti i termini per l’accreditamento all’Albo, istituito con Determinazione Dirigenziale QA/357 del 20 luglio 2020, allo scopo di garantire la massima partecipazione delle Società di Certificazione.

 

Al fine di meglio contribuire alla ripresa delle attività economiche e ricreative, con provvedimento rep. n. QA/233 del 01/06/2021 sono state modificate e uniformate le modalità di rilascio del bollino nonché omogeneizzate le tariffe applicate da parte delle Società di certificazione accreditate.

Le domande dovranno essere inviate, a pena d'esclusione, esclusivamente via PEC all’indirizzo protocollo.turismoformazionelavoro@pec.comune.roma.it utilizzando il modello allegato in calce, entro e non oltre 15 giorni a decorrere dalla pubblicazione del presente Avviso pubblico, comprendendo nel computo dei giorni il primo giorno di pubblicazione.

L'iniziativa, nata nel mese di luglio 2020 per accompagnare la ripresa economica della filiera produttiva-turistica post emergenza epidemiologica, ha come obiettivo quello di dare evidenza della conformità della filiera produttiva turistica ai protocolli di rispetto delle misure sanitarie in ambito Covid-19, in ottemperanza alle raccomandazioni dell’Istituto Superiore della Sanità, delle linee guida delle principali Associazioni di categoria, delle linee guida approvate dalla Conferenza delle Regioni e delle più recenti normative nazionali e regionali, in particolare per quei settori produttivi che si basano sull'aggregazione di persone.

Allegati:

DD approvazione e pubblicazione Avviso Pubblico n_QA/233 del 01/06/2021

Avviso Pubblico

Allegato 1 - Istanza

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie