Designazione/nomina rappresentanti Roma Capitale presso enti, aziende, istituzioni e società partecipate

6 dic 2021

 

L'Amministrazione Capitolina, con Deliberazione dell'Assemblea Capitolina n. 109 del 30 novembre 2021, ha dettato gli “Indirizzi per la designazione, la nomina e la revoca dei rappresentanti di Roma Capitale presso enti, aziende, istituzioni e società partecipate, ai sensi dell’art. 42, comma 2, lett. m) del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267”.

 

Nello specifico gli “Indirizzi” approvati con la citata Delibera dispongono che Roma Capitale garantisca adeguata pubblicità alle procedure di designazione e nomina di propria competenza, curando la pubblicazione e l’aggiornamento delle informazioni relative alla scadenza degli organi degli Enti partecipati.

 

I soggetti interessati ed in possesso dei richiesti requisiti possono proporredirettamente la propria candidatura utilizzando i relativi modelli disponibili  nella sezione "Attualità" -  “Bandi e concorsi" - "Tutti i bandi, avvisi e concorsi” -  "Tipologia" - "Avvisi per nomine"

 

La modulistica, debitamente compilata e sottoscritta dovrà essere inviata unicamente tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo.gabinettosindaco@pec.comune.roma.it.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie