Avviso Pubblico per l'inserimento negli elenchi di messa a disposizione (M.A.D.) nelle Scuole dell'Infanzia e nei Nidi Capitolini del Municipio Roma XIII Aurelio

2 gen 2023

Con la Determinazione Dirigenziale n. CS/1242 del 3/10/2022 (prot. n. 86760), il Municipio XIII ha approvato e disposto la pubblicazione dell'Avviso Pubblico prot. n. CS/86761 del 3/10/2022, di durata triennale, finalizzato ad accogliere le istanze di Messa a Disposizione (M.A.D.) per l’istituzione di appositi elenchi di soggetti, in possesso dei titoli professionali e di cultura normativamente previsti per l’esercizio della professione di insegnante di scuola dell’infanzia ed educatore di asilo nido, disponibili a svolgere supplenze nelle strutture scolastiche ed educative capitoline afferenti al territorio del Municipio Roma XIII Aurelio

 

I candidati in possesso dei titoli professionali e di cultura previsti, potranno richiedere l’iscrizione negli elenchi M.A.D., rispettivamente riferiti ai nidi e alle scuole dell’infanzia capitoline del Municipio XIII, presentando apposita istanza mediante l’impiego del “Modello di domanda M.A.D.” in allegato, debitamente sottoscritto, nel quale autocertificare il possesso dei requisiti richiesti, accludendo, anche, copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e del Codice Fiscale.

 

Le istanze potranno essere consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Municipio Roma XIII Aurelio (Via Aurelia n. 470, piano 0), nei giorni ed orari di apertura al pubblico previsti (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.00) oppure potranno essere trasmesse via P.E.C. all’indirizzo protocollo.municipioroma13@pec.comune.roma.it dall’1 agosto di ciascun anno fino al 30 giugno dell’anno successivo. Esclusivamente per l’anno educativo-scolastico 2022/2023, le istanze M.A.D. potranno essere presentate, con le modalità sopra descritte, a partire dal giorno 4/10/2022 fino al 30/06/2023.

Non saranno prese in considerazione le istanze M.A.D. presentate antecedentemente alla data del 4/10/2022.

Pertanto, coloro che avessero presentato istanza antecedentemente alla data del 4/10/2022 dovranno riproporre la propria candidatura con nuova istanza, secondo le disposizioni dell’Avviso Pubblico in allegato.

 

Per ogni informazione è possibile contattare:

- per M.A.D. Scuola Infanzia - Ufficio Personale Scolastico Supplente (tel. 06/69618662/231/680; e-mail infanziasupplenti18@comune.roma.it);

- per M.A.D. Nido - Ufficio Personale Educativo Supplente (tel. 06/69618207/229; e-mail nidosupplenti18@comune.roma.it)

 

 

Richiesta di pubblicazione 04/10/2022

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie