Elezioni degli Organi collegiali Triennio Educativo 2022/2025 - Informativa alle Famiglie -

21 nov 2022

 

Si rende noto che, lunedì 28 novembre, dalle ore 8:00 alle ore 17:00, si svolgeranno presso le Scuole dell’infanzia Capitoline le Elezioni per Il rinnovo degli Organi Collegiali per Il Triennio Educativo 2022/2025.

 

Per la Scuola dell’infanzia, il relativo regolamento di Roma Capitale prevede la formazione dei Consigli di Scuola quali organismi di rappresentanza delle diverse componenti di partecipazione e di gestione della Scuola.

 

A tale scopo la Direzione Socio Educativa del Municipio Roma VII ha istituito apposite Commissioni elettorali formate da Personale Docente e da Genitori, incaricate di vagliare e costituire le Liste degli Elettori delle diverse categorie di Insegnanti, Genitori e Personale non docente.

 

Successivamente si procederà, in ogni ambito, alla formazione delle Liste dei Candidati divise per categoria e aperte a tutti coloro che intendono partecipare alle Elezioni.

 

Sarà cura del Funzionario responsabile dell’ambito scolastico provvedere alla formazione dei Seggi elettorali e ad assicurare lo svolgimento delle Operazioni di Voto.

 

 

 

                                                                      

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie