Tutte le informazioni di servizio

Tematica: Servizi Elettorali - Municipio: Municipio III

28 settembre 2021

Servizio Anagrafico, aperture straordinarie degli sportelli per il rilascio delle tessere elettorali


In vista delle Elezioni Amministrative e Politiche Suppletive del 3 e 4 ottobre 2021, gli Uffici Anagrafici del Municipio Roma III ubicati in Via Umberto Fracchia 45 osserveranno i seguenti orari di apertura straordinaria al pubblico per il rilascio del duplicato della tessera elettorale o dell'attestato sostitutivo:

- da lunedì 27 settembre a venerdì 1° ottobre 2021 fino alle ore 18.00;
- sabato 2 ottobre 2021 dalle ore 9.00 fino alle ore 18.00;
- domenica 3 ottobre 2021 dalle ore 7.00 alle ore 23.00;
- lunedì 4 ottobre 2021 dalle ore 7.00 alle ore 15.00.

 

L'accesso agli uffici è consentito nel rispetto delle misure e delle distanze di sicurezza fissate dalla normativa vigente.

Tematica: Servizi Elettorali - Municipio: Municipio III

20 giugno 2018

Turno di ballottaggio per l'elezione diretta del Presidente e del Consiglio del Municipio III 24 giugno 2018. Potenziamento apertura Sportelli Demografici

In occasione del turno di ballottaggio per l’elezione diretta del Presidente e del Consiglio del Municipio Roma III Montesacro, indetta per domenica 24 giugno 2018, è prevista un’apertura straordinaria degli Sportelli Demografici del Municipio III per il rilascio del duplicato della tessera elettorale, delle attestazioni al voto e delle carte d’identità. Consulta i giorni e gli orari .

Tematica: Servizi Elettorali - Municipio: Municipio III

5 giugno 2018

Elezione diretta del Presidente e del Consiglio del Municipio III Apertura straordinaria degli Sportelli Demografici nelle giornate dell’8, 9 e 10 giugno 2018

 

In occasione della prossima elezione diretta del Presidente e del Consiglio del Municipio III, indetta per domenica 10 giugno 2018, è prevista un’apertura straordinaria degli Sportelli Demografici del Municipio III per il rilascio del duplicato della tessera elettorale, delle attestazioni al voto e delle carte d’identità.

Il suddetto servizio è dedicato solo ai residenti del Municipio Roma III Montesacro per consentire loro le operazioni di voto. Può essere richiesto il rilascio della carta d’Identità al fine di garantire il diritto al voto solo nei casi in cui il cittadino non è in possesso di alcun documento di riconoscimento (carta identità, passaporto, patente di guida, libretto di pensione, patente nautica, patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, porto d’armi, tessere di riconoscimento).

Tematica: Servizi Elettorali - Municipio: Municipio III

26 febbraio 2018

Elezioni Politiche e Regionali di domenica 4 marzo 2018 - Potenziamento apertura Sportelli Demografici

Per consentire la più ampia partecipazione al voto gli elettori, nei seguenti giorni e orari, potranno recarsi presso gli sportelli anagrafici di Via Umberto Fracchia, 45, via Flavio Andò 10/12 e Piazza Sempione, 15 per ritirare il duplicato della tessera elettorale.

Gli elettori che entro domenica 4 marzo non avessero ancora ricevuto la Tessera Elettorale, potranno recarsi presso gli sportelli anagrafici dove, in luogo della stessa, sarà rilasciato un'attestazione al voto.

Domenica 4 marzo, inoltre, potrà essere rilasciata la Carta d’Identità Elettronica per chi fosse sprovvisto di un valido documento di riconoscimento.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie