Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Coordinamento, Monitoraggio e Controllo dei Processi Attuativi della Programmazione Generale - Formazione

 

Competenze: Amministrativa - Trasparenza - anticorruzione

 

Si occupa di:

  • Presidio dei compiti e delle funzioni degli Uffici di diretta collaborazione del Direttore Apicale in materia di attività di prevenzione alla corruzione, mediante il coordinamento tutte le attività di monitoraggio, controllo, valutazione del rischio e rendicontazione dei processi/procedimenti correlati alle Aree Generali e Specifiche e di tutte le attività di programmazione/pianificazione gestionale e rendicontazione e valutazione delle performance;
  • In materia di trasparenza, presidio del coordinamento delle pubblicazioni ai sensi del D.Lgs. 33/20132, della gestione ed il controllo delle pubblicazioni correlate agli affidamenti e delle pubblicazioni degli atti politici, nonché di tutte le attività correlate alla Redazione WEB.
  • In materia di privacy, presidio del coordinamento delle tematiche correlate alla protezione dei dati personali in linea con le strategie della Governance amministrativa e in stretta collaborazione con il Responsabile della Protezione Dati.
  • In materia di bilancio, della cura e del controllo, il coordinamento e la verifica di tutti i dati in relazione ai documenti di Bilancio della struttura e la rendicontazione degli stessi.
  • In materia di conservazione documentale, presidio dell'archivio di deposito della struttura in applicazione della normativa vigente e gestione della consistenza.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricata di Elevata Qualificazione
Maria Grazia Donati

0669604703
mariagrazia.donati@comune.roma.it

 

 

Ti potrebbe interessare anche
 
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie