La Commissione Innovazione e Digitalizzazione si presenta

Tematica: Competenze Digitali

21 marzo 2023

Venerdì 24 marzo dalle 9 presso la Sala Consiglio Luigi Petroselli del Municipio XI - in via Mazzacurati 75 -  la Commissione Speciale Innovazione Tecnologica e Digitalizzazione del Municipio Roma XI presenterà i lavori avviati e i progetti in programma.

E' prevista la partecipazione del presidente della Commissione capitolina Roma Capitale, Statuto e Innovazione Tecnologica, Riccardo Corbucci, che presenterà il programma del Campidoglio su Pubblica Amministrazione Digitale, Agenda Digitale, Smart City, E-Government, Innovazione e Trasformazione Digitale. Enrico Vulpiani, presidente della Commissione Speciale del Municipio XI Innovazione tecnologica e digitalizzazione, presenterà il programma delle attività e i risultati raggiunti.

Il direttore del Municipio XI, Antonello Mori, illustrerà il progetto di digitalizzazione della Sala Consiliare. Sono previsti i saluti istituzionali dell'assessore del Municipio XI, Alberto Belloni. Ci sarà spazio per interventi e domande dei consiglieri e dei referenti dei Municipi romani e degli studenti delle scuole. E' prevista la diretta streaming sul canale istituzionale: https://streaming.comune.roma.it/portal/live