Ex punto verde Olgiata assunto a patrimonio municipale

Tematica: Patrimonio

31 luglio 2023

Municipio_XV_TrasferimentoUfficioAnagrafico.jpg

Dopo La Cittadella del Sociale di Via Cassia 472 e lo stabile di Via Offanengo a Labaro, venerdì scorso il Municipio XV ha preso in consegna e assunto a patrimonio municipale anche lo stabile dell'Ex Punto Verde Qualità Olgiata.

"Un anno di lavoro che non si conclude con questo primo traguardo ma presuppone almeno altri tre obiettivi: - spiega il Presidente Daniele Torquati - trasferire nella struttura l'Ufficio Anagrafico di La Storta, risolvere la questione dell'allaccio in fogna e ultimo, ma non certo per importanza, recuperare il milione e seicentomila euro che, seppur stanziato in passato, non si è potuto spendere poichè il Municipio non aveva mai preso in consegna il bene. Come Municipio XV stiamo prendendo in carico molte strutture. Ringrazio l'assessore Alessandro Cozza per l'impegno con cui ha portato avanti questo importante lavoro".