Progetto "Il Bosco di Enrico" a Parco Tevere Magliana

Tematica: Ambiente - Cultura - Sociale

18 settembre 2023

MunicipioXIBoschetto_Enrico.jpeg

Martedì 19 settembre alle ore 17:00 presso il Parco Tevere Magliana, l'Associazione "Una finestra Laica su Territorio" ha organizzato "Il Bosco di Enrico: progetto per il futuro", un'occasione per presentare il progetto e per ricordare il fondatore dell'associazione.

È prevista la piantumazione di un albero, un concerto di fisarmonica e la partecipazione dell'Assessore all'Urbanistica di Roma Capitale Maurizio Veloccia, del Presidente del Municipio Roma XI Gianluca Lanzi e dell'Assessora all'Ambiente del Municipio Roma XI Daniela Gentili.

La manifestazione ha ottenuto il patrocinio del Municipio Roma XI. L'appuntamento è alle 17:00 a Parco Tevere Magliana presso l'area giochi del "Bosco di Enrico".

Qui la locandina dell'iniziativa.