Municipio X, Natale al Mare di Roma. Presepi Artistici e Festa dell'Epifania

Tematica: Inziative ed eventi di Natale

29 dicembre 2023

MunX_NataleCover.PNG

Natale al Mare di Roma è un'iniziativa a cura dell'Ente Regionale RomaNatura e del Municipio Roma X, in programma la Mostra dei Presepi Artistici e la festa finale dell'Epifania.

ll 6 gennaio 2024, presso la Casa del Mare, in via del Canale di Castel Fusano, Ostia, dalle ore 10 alle 12, il Comandante Ubaldo fará riscoprire l'antico mestiere del pescatore.
A seguire alle ore 16 ci sará una tombolata di beneficenza in favore del Reparto di Pediatria e Neonatologia G.B. Grassi.

Inoltre, sino al 6 gennaio 2024, è possibile visitare la Mostra dei Presepi Artistici a cura di Christian Apreda e Giancarlo De Canonico che rimarrà aperta tutti i giorni dalle ore 15 alle 19, presso la Casa del Mare in Via del Canale di Castel Fusano 11 Borghetto dei Pescatori, Ostia.

L'iniziativa é promossa in collaborazione con Pro Loco Ostia-Mare di Roma, Vivilitalia Turismo Ambiente, Associazione Nazionale Carabinieri Ostia e Federbalneari, con il Patrocinio dell' Ente Regionale RomaNatura e del Municipio Roma X.

Per informazioni è possibile contattare il num: tel. 3392066206