14 gennaio, domenica ecologica

Tematica: Ambiente

9 gennaio 2024

domenica-ecologica.jpg

Il 14 gennaio sarà la terza delle cinque domeniche ecologiche previste dal calendario della stagione invernale 2023-2024.

Il Sindaco Roberto Gualtieri ha disposto il blocco totale della circolazione veicolare, al fine di prevenire e contenere l’inquinamento atmosferico.

I limiti alla circolazione in Fascia Verde sono: dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30.

Per tutti i dettagli e per conoscere le deroghe alle limitazioni al traffico consultare l'Ordinanza del Sindaco n.3 dell'11 gennaio 2024

Dopo quella del 14 gennaio, sono in programma altre due domeniche ecologiche: il 25 febbraio e il 24 marzo.

Per ulteriori aggiornamenti e informazioni su fascia verde visitare le pagine di romamobilita.it