Roma Informa

Tematica: Roma - Sindaco

9 marzo 2018

IL TAVOLO DI COORDINAMENTO VILLA DORIA PAMPHILJ

Istituito il tavolo di coordinamento del parco di Villa Doria Pamphilj. Per la prima volta si riuniscono le diverse esperienze e professionalità, interne ed esterne all’Amministrazione Capitolina, competenti nel controllo, nella gestione e nella manutenzione dell’intera area verde. Uno strumento operativo per la tutela e la valorizzazione del più grande parco pubblico urbano di Roma.

 

LAVORI PUBBLICI, SEMINARI SU CODICE APPALTI

Grande adesione al ciclo di seminari sul Codice degli Appalti dedicato agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Roma e al personale tecnico capitolino. Gli incontri, organizzati dall’assessorato alle Infrastrutture di Roma Capitale, termineranno il 28 marzo. L’obiettivo è valorizzare competenze e capacità delle risorse umane investendo su aggiornamento e formazione continua.

 

METRO B: FERMATA EUR FERMI – LA NUVOLA

La stazione Eur Fermi della Metro B avrà, fino a gennaio 2019, anche la denominazione provvisoria di “La Nuvola, Roma Convention Center”. L’iniziativa ha il duplice obiettivo di valorizzare il turismo congressuale e facilitare la localizzazione del centro congressi da parte di quanti lo raggiungono avvalendosi del trasporto pubblico.

Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie