Mobilità del week end 2 e 3 marzo 2024

Tematica: Mobilità e Trasporti - Mobilità e Territorio - Viabilità

1 marzo 2024

mobilità

 

Domani, sabato 2 marzo, dalle 7 alle 17, per consentire interventi di potatura, sarà chiusa al traffico via Galvani, tra via Franklin e via Zabaglia. Deviate le linee di bus.

 

Domani, dalle 14 alle 20, un corteo sfilerà da piazza dei Mirti a piazza delle Gardenie attraversando via dei Castani, piazza dei Gerani, via delle Palme, via Tor de' Schiavi, viale della Primavera. Possibili deviazioni o brevi stop per il trasporto pubblico.

 

Domani, dalle 15 alle 19, un corteo sfilerà da piazza Vittorio a piazzale Tiburtino percorrendo via Principe Eugenio, viale Manzoni, via Giolitti, via di Santa Bibiana. Possibili deviazioni o brevi stop per il trasporto pubblico. 

 

Domenica, tra le 9 e le 13,30, è in programma la "RomaOstia Half Marathon" con partenza da via Cristoforo Colombo e arrivo in piazzale Cristoforo Colombo. La gara attraverserà viale Europa, viale Tupini, piazza Ataturk, viale dell'Umanesimo, viale del Ciclismo, via della Tecnica, viale dei Primati Sportivi, viale dell'Oceano Pacifico, via Cristoforo Colombo. La stessa via Colombo, in direzione Ostia, sarà chiusa al traffico dalle 8. La riapertura, tra viale America e via di Mezzocammino è prevista attorno alle 11,30. Quella su piazzale Colombo e lungomare Vespucci è invece stimata attorno alle 15,30. Deviate le linee di bus.

 

Domenica, dalle 7, per interventi di potatura, sarà chiuso al traffico il sottovia Ignazio Guidi/corso d'Italia in direzione e verso piazzale del Brasile e via Puccini. Bus deviati. 

 

Scatteranno alle 7 di lunedì mattina i lavori di rifacimento della pavimentazione tranviaria su Ponte Matteotti. Fino al 16 marzo la carreggiata centrale sarà chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. Dalle 21 dell'11 marzo alle 5,30 del 12 marzo e dalle 21 del 12 marzo alle 5,30 del 13 marzo sarà invece chiusa al traffico l'intera sede stradale.Deviazioni per le linee del trasporto pubblico. 

 

 

Ulteriori dettagli e aggiornamenti in tempo reale su romamobilita.it 

 

RED

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie