Muncipio V, ristrutturazione sagrato Parrocchia di San Giuseppe Cafasso

Tematica: Lavori pubblici - Giubileo

18 marzo 2024

MunV_Lavori parrocchia.jpg

Mercoledì 20 marzo dalle 17 presso i locali della Parrocchia di San Giuseppe Cafasso si terrà un incontro esplicativo per la presentazione dei lavori di ristrutturazione che coinvolgeranno il sagrato della chiesa.

Saranno presenti il presidente Mauro Caliste, l'assessora ai LL.PP Maura Lostia e il consigliere Giampiero Buttitta, oltre al parroco don Gaetano Saracino e ai rappresentanti della Diocesi di Roma.

"Gli interventi giubilari coinvolgeranno l'intero territorio di Roma Capitale - dichiara il presidente Caliste - infatti oltre agli interventi nella viabilità municipale abbiamo potuto selezionare, insieme al Vicariato,  le aree esterne di tre chiese del Municipio, individuate tra quelle più ammalorate e con rilevanza sociale e religiosa. Oltre San Giuseppe Cafasso, sarà sottoposta a rifacimento anche il sagrato della chiesa Ascensione di Nostro Signore Gesù Cristo".