Parata ai Fori Imperiali, il Papa a Ostia: mobilità ed eventi del fine settimana

Tematica: Mobilità e Trasporti - Iniziative ed Eventi

1 giugno 2018

 

Roma Mobilità informa: sabato 2, dalle 10 alle alle 11, parata militare in via dei Fori Imperiali per la festa della Repubblica. Tra le 4 e le 7 del mattino vengono progressivamente chiuse al traffico via dei Fori Imperiali, via delle Terme di Caracalla, Porta Capena, via di San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza Venezia, via del Teatro Marcello, via Petroselli, piazza Bocca della Verità, via della Greca e via del Circo Massimo.

 

Dalle 12.30 le strade saranno poi gradualmente riaperte, ad eccezione di via dei Fori Imperiali che resta chiusa per la pedonalizzazione festiva fino alle 24 di domenica 3 giugno. Soppressi fino alle 12.30 i capolinea bus di piazza Venezia, via del Teatro Marcello e piazzale Flavio Biondo. Deviate le linee di zona. Dalle 5.30, e fino al termine della cerimonia, chiuse le stazioni "Colosseo" e "Circo Massimo" della Metro B (utilizzabili Cavour e Piramide).

 

Altri eventi di rilievo: sempre sabato 1, dalle 19, per la manifestazione "Rino Gaetano Day" chiusa al traffico piazza Sempione. Deviate le linee di bus. Domenica, dalle 13, il Papa visita Ostia per il Corpus Domini percorrendo in processione via delle Sirene, Corso Duca di Genova, via del Sommergibile, via dell'Idroscalo, via della Martinica. Deviate le linee bus.

 

Aggiornamenti e approfondimenti nel Primo Piano di muoversiaroma.it

 

RED

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie