Corsa dei Santi, lavori sulla Casilina e corteo all'Eur. Gli eventi dei prossimi giorni

Tematica: Mobilità e Trasporti - Viabilità

31 ottobre 2018

Giovedì 1° novembre, dalle 9.30 alle 12, è in programma “La Corsa dei Santi” con partenza da piazza Pio XII e percorso su via della Conciliazione, Corso Vittorio Emanuele II, largo di Torre Argentina, via del Plebiscito, piazza Venezia, via dei Fori Imperiali, piazza del Colosseo, via Labicana, via Merulana, via Liberiana, piazza dell’Esquilino, via Nazionale, via Milano, largo del Tritone, largo Chigi, via del Corso, piazza del Popolo, via Ferdinando di Savoia, via Cola di Rienzo, via Cicerone, via Crescenzio, via di Porta Castello, via della Traspontina e via della Conciliazione. La chiusura delle strade scatterà alle 9,45 mentre la riapertura è prevista alle 11,45. Dalle 9,30 alle 12 saranno deviate le linee di bus e soppressi i capolinea di via della Traspontina, piazza Pia, piazza Cavour, via Paola e piazza Augusto Imperatore.

 

Dal giovedi 1 a lunedì 5 novembre, per un cantiere, sarà chiusa via Casilina, tra circonvallazione Casilina e ponte Casilino. Deviato il traffico privato e le linee di bus.    

 

Domenica 4, dalle 15 alle 18.30 un corteo sfilerà all’Eur da piazza Kamal Ataturk al Quadrato della Concordia, percorrendo via Tupini, viale Europa, viale Beethoven, viale dell'Astronomia e viale Pasteur. Possibili brevi stop per le linee di bus.

 

Aggiornamenti in tempo reale su muoversiaroma.it

 

31 OTT 2018 - RED

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie