Roma Informa 9 novembre

Tematica: Roma - Sindaco

9 novembre 2018

UN VIAGGIO PER NON DIMENTICARE

Un viaggio per non dimenticare l’orrore dell’Olocausto. 155 tra studenti e docenti di 29 Istituti scolastici di Roma hanno partecipato al Viaggio della Memoria ad Auschwitz, Birkenau e alla nuova tappa di Amburgo per ricordare i 20 bambini cavie dei nazisti. Ad accompagnarli la Sindaca Virginia Raggi e i sopravvissuti ai campi di concentramento Sami Modiano e Tatiana Bucci.

INAUGURATA LA BIBLIOTECA LAURENTINA

Inaugurata la Biblioteca Laurentina. Si arricchisce la rete del Sistema Biblioteche di Roma con l’apertura di una nuova sede all’interno Centro culturale Elsa Morante. Un nuovo polo aggregativo utile per tutto il Municipio IX.

RIAPERTA VIA MASANIELLO

Riaperta via Masaniello, l’importante via di collegamento alla Stazione Tiburtina. Sono stati effettuati i lavori di rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi. La strada è ora destinata esclusivamente al trasporto pubblico per raggiungere più facilmente lo scalo ferroviario.

Ti potrebbe interessare anche