Roma Informa 14 novembre

Tematica: Roma - Sindaco

14 novembre 2018

A ROMA TORNANO LE DOMENICHE ECOLOGICHE

A Roma tornano le domeniche ecologiche. Il 18 novembre, 2 dicembre 2018, 13 gennaio, 10 febbraio e 24 marzo 2019 ci sarà il divieto totale della circolazione nella ZTL "Fascia Verde" per promuovere la mobilità sostenibile, controllare la qualità dell’aria e ridurre le emissioni inquinanti.

BANCHINE IN SICUREZZA SU VIA NOMENTANA

Banchine in sicurezza su via Nomentana. Sono in corso, nel tratto tra via Val D’Aosta e via Sacco Pastore, i lavori per rendere più sicure e agevoli le fermate degli autobus. Previsti marciapiedi più alti e larghi, protezioni parapedonali e scivoli per le persone con disabilità.

PREFERENZIALI SICURE NEL MUNICIPIO VII

Preferenziali protette in via Quinto Publicio e via Orazio Pulvillo, nel VII Municipio.  Realizzata una nuova segnaletica e istallati i cordoli a protezione della corsia riservata che consentirà di ridurre i tempi di percorrenza per i bus su questo importante asse di collegamento tra viale Palmiro Togliatti e via Tuscolana.

Link esterni