Atac, approvata la nuova Carta dei Servizi

Tematica: Mobilità e Trasporti - Roma

30 dicembre 2019

E' stata pubblicata sul sito www.atac.roma.it la nuova “Carta della qualità dei servizi del trasporto pubblico e dei servizi complementari Atac 2019”.

Il documento è stato condiviso con l'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale, le strutture regionali delle Associazioni dei Consumatori Federconsumatori Roma-Lazio, Adusbef, Lega Consumatori Regionale Lazio, Adoc, AeCi e redatto grazie al lavoro di squadra tra l'Azienda dei trasporti, l’Assessorato alla Città in Movimento e quello allo Sviluppo economico.

La pubblicazione della nuova Carta rappresenta un ulteriore segnale dell'impegno che Atac sta continuando a mettere per sviluppare la capacità di ascolto dei clienti, monitorare l'adeguatezza dei parametri qualitativi e quantitativi del servizio erogato e fornire ai fruitori dei servizi uno strumento utile e aggiornato per un uso più consapevole del trasporto pubblico.

Per consultare il documento clicca qui