Municipio V. Un nuovo Drive-in per eseguire tamponi di monitoraggio del virus Covid-19

Tematica: Sociale

9 settembre 2020

Da venerdì 11 settembre la ASL Roma 2 attiverà presso il Centro Carni di viale Palmiro Togliatti dalle ore 9 alle 19 un nuovo Drive-in per eseguire tamponi di monitoraggio del virus Covid-19 che sarà a disposizione dei cittadini.

La struttura viene allestita, in accordo con l’Assessorato Sviluppo Economico, grazie alla collaborazione tra l'Ufficio Tecnico della ASL RM2 e del Centro Carni, con il contributo di AMA, Ufficio Giardini e U.O.T. del Municipio Roma V. Grazie anche all’ottimo rapporto consolidato nel tempo tra ASL Roma 2 e Municipio è stato possibile realizzare in tempi record questa postazione sanitaria.

In ultimo sarà possibile evitare lunghe code e assembramenti nelle strutture già messe a disposizione della ASL Roma 2 del Poliambulatorio - Via degli Eucalipti, 14 e Casa della Salute Santa Caterina della Rosa - Via Giacomo de' Conti, 29.