Roma Informa La Settimana 6 dicembre

Tematica: Roma - Sindaco

6 dicembre 2020

RESTYLING AREA ESTERNA METRO BATTISTINI

Restyling dell’area esterna della stazione metro Battistini. Lavori a cura dell’Ufficio coordinamento per il decoro urbano. Grazie alle squadre del Municipio XIII verranno riqualificati anche il manto stradale e i marciapiedi di via Ennio Bonifazi

NASCE ANCHISE PER LE PERSONE ANZIANE

È partito il progetto ANCHISE - Unità operativa anziani. È collegato al numero verde 800938873 attivo h24, 7 giorni su 7. Fornirà supporto agli anziani per la spesa, l'acquisto di medicine e per ricevere informazioni.

#STRADENUOVE SU VIA COLLATINA

Proseguono gli interventi del programma #StradeNuove su via Collatina. Asfalto rifatto e segnaletica completamente rinnovata. L’obiettivo è garantire più sicurezza per auto e scooter.

100 BUS IBRIDI PER ROMA

E’ arrivato il primo dei nuovi 100 bus ibridi acquistati da Atac. Saranno in circolazione a partire dalla prossima estate. Con i bus eco-sostenibili procede il rinnovo del parco mezzi dell’azienda.

MUNICIPIO XIII, RIQUALIFICATE LE PALESTRE SCOLASTICHE

Riqualificate le palestre scolastiche nel Municipio XIII, zona ovest di Roma. I lavori sono stati effettuati in 14 palestre e 4 aree esterne. Restituite agli studenti strutture sicure e rinnovate.

ROMAISON STREETVIEW

Le immagini di Romaison 2020 proiettate sulle facciate di edifici simbolici della città. Romaison è la mostra sulle sartorie capitoline che hanno fatto la storia del cinema. Fino al 13 dicembre, dalle 16.30 alle 22, proiettate sui palazzi le immagini più suggestive dell’esposizione.

Link esterni