Roma Informa La Settimana 6 dicembre

Tematica: Roma - Sindaco

6 dicembre 2020

 

 

RESTYLING AREA ESTERNA METRO BATTISTINI

 

Restyling dell’area esterna della stazione metro Battistini. Lavori a cura dell’Ufficio coordinamento per il decoro urbano. Grazie alle squadre del Municipio XIII verranno riqualificati anche il manto stradale e i marciapiedi di via Ennio Bonifazi

 

 

NASCE ANCHISE PER LE PERSONE ANZIANE


È partito il progetto ANCHISE - Unità operativa anziani. È collegato al numero verde 800938873 attivo h24, 7 giorni su 7. Fornirà supporto agli anziani per la spesa, l'acquisto di medicine e per ricevere informazioni.

 

 

#STRADENUOVE SU VIA COLLATINA

 

Proseguono gli interventi del programma #StradeNuove su via Collatina. Asfalto rifatto e segnaletica completamente rinnovata. L’obiettivo è garantire più sicurezza per auto e scooter.

 

 

100 BUS IBRIDI PER ROMA

 

E’ arrivato il primo dei nuovi 100 bus ibridi acquistati da Atac. Saranno in circolazione a partire dalla prossima estate. Con i bus eco-sostenibili procede il rinnovo del parco mezzi dell’azienda.

 

 

MUNICIPIO XIII, RIQUALIFICATE LE PALESTRE SCOLASTICHE

 

Riqualificate le palestre scolastiche nel Municipio XIII, zona ovest di Roma. I lavori sono stati effettuati in 14 palestre e 4 aree esterne. Restituite agli studenti strutture sicure e rinnovate.

 

 

ROMAISON STREETVIEW

 

Le immagini di Romaison 2020 proiettate sulle facciate di edifici simbolici della città. Romaison è la mostra sulle sartorie capitoline che hanno fatto la storia del cinema. Fino al 13 dicembre, dalle 16.30 alle 22, proiettate sui palazzi le immagini più suggestive dell’esposizione.

 

 

Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie